Arriva Thule Epos: il portabici compatibile con ogni tipologia di bicicletta

Ecco in foto il nuovissimo Thule Epos adatto ad ogni tipo di telaio.
Tempo di lettura: 2 minuti

Thule Epos è il nuovissimo portabici da gancio traino completamente ripiegabile e reclinabile. Compatibile con ogni tipo di telaio è anche dotato di un innovativo sistema di aggancio telescopico. Dalle mountain bike alle bici da strada, senza dimenticarsi dei modelli gravel ed e-bike.

La principale innovazione del portabici di Thule è rappresentata da un nuovo sistema di bracci telescopici, dotati di testa girevole e cinghie rinforzate, che sono compatibili con qualsiasi tipo di bicicletta e rendono il portabici estremamente versatile e facile da utilizzare.

Ecco il nuovo portabici di Thule aperto i cui si possono osservare i bracci telescopici.

Con Thule Epos si possono trasportare 2 o 3 biciclette dal peso complessivo di 60 kg totali, scegliendo se fissarle dal telaio o dalla ruota posteriore, ed è compatibile con tutte le tipologie di bici e modelli, comprese le e-bike, le mountain bike, le bici gravel e i modelli dotati di parafanghi e portapacchi.Meno tempo per caricare le bici, più tempo per pedalare e divertirsiInstallare Thule Epos è semplice e richiede il minimo sforzo.

Una volta montato, le biciclette possono essere scaricate in un attimo, indipendentemente dall’ordine con cui sono state messe sul portabici. E una volta caricate le biciclette, il bagagliaio sarà comunque accessibile grazie al meccanismo basculante. In questo modo, gestire l’attrezzatura sarà più facile e veloce che mai, lasciandovi tutto il tempo per pensare alla cosa più importante: la famiglia e gli amici con cui godersi l’avventura. 

Thule Epos pratico in ogni fase di utilizzo

Quando non ci sono biciclette agganciate, i bracci telescopici di Thule Epos possono essere facilmente ripiegati, rendendo il bagagliaio accessibile anche senza inclinare il portabici. Infine, quando non viene utilizzato, Thule Epos è completamente richiudibile, per agevolarne il trasporto e per non occupare spazio eccessivo.

Ecco come diventa il Thule Epos quando è completamente chiuso, pratico e comodissimo.

Il futuro dei portabici

Thule Epos è il risultato di anni di esperienza e dedizione di Thule nei confronti del ciclismo. I bracci telescopici brevettati di cui è dotato offrono flessibilità e comodità d’uso senza pari, e consentono di trasportare le biciclette in tutta sicurezza verso qualsiasi destinazione. Il ciclismo è in continua evoluzione e con esso le esigenze degli appassionati: per questo Thule desidera essere al loro fianco oggi e in futuro.

Specifiche tecniche

– Capacità di carico fino a 60kg totali, per permettere il trasporto di tutte le bici, incluse le e-bike più pesanti

– Compatibile con tutti i telai da 20mm a 90mm di diametro

– Permette il trasporto di bici voluminose grazie alle ampie basi di carico (che arrivano a 1350mm) e alla spaziatura tra di esse di 250mm

– Si adatta a ruote con diametro da 16” a 29” e pneumatici fino a 3,2” di spessore (margine che raggiunge i 5” se si utilizza la cinghia accessoria, venduta separatamente)

Per ulteriori informazioni, www.thule.com