Bergamont sarà presente al Bike Up 2023, l’Electric Bicycle Power Festival

Bergamont si prepara a dare il meglio alla decima edizione del BikeUp.
Tempo di lettura: < 1 minuto

Bergamont non poteva mancare alla decima edizione di BikeUp che quest’anno è divisa in due tappe.

Quest’anno per la fiera internazionale sulle e-bike, sul cicloturismo e sulla mobilità elettrica leggera, ha deciso di introdurre una grande novità: una seconda tappa che si terrà a Torino. La prima tappa sarà come gli scorsi anni in centro a Bergamo (Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto, Sentierone, Largo Gianandrea Gavazzeni, Piazza Cavour, Largo Bortolo Belotti) dal 14 al 16 aprile 2023. Mentre la seconda tappa si terrà a Torino in una location unica, il Parco del Valentino in Corso Massimo d’Azeglio (TO) dal 5 al 7 maggio. Il più famoso e antico parco pubblico della città non è distante dal centro, e per l’occasione l’area sarà divisa in diverse zone: Bike Expo, Test Ride, Show/Meet e la Food Area. 

«Non potevamo mancare alla IX edizione di BikeUp – afferma Ivano Camozzi, Brand Manager di SCOTT Italia – la filosofia di questo evento si avvicina moltissimo a quella del nostro Brand. Bergamont infatti si sente parte della rivoluzione della mobilità e il suo obiettivo è quello di darle forma. Insieme a BikeUp puntiamo verso questo obiettivo».

La manifestazione creata per gli amanti di biciclette e di altre forme di mobilità elettrica riproporrà il format vincente degli anni passati, con momenti di approfondimento, incontro e dibattito, i “Bike Talks e le Tech Pills” che permetteranno al pubblico di conoscere e di discutere con ambassador, atleti, viaggiatori, tecnici, esperti di mercato e di mobilità sostenibile.

Quest’anno l’area expo Bergamont sarà molto più strutturtata rispetto agli anni precedenti e all’interno potrete trovare una selezione di bici a pedalata assistita urban/trekking, comprese le novità 2023

Per ulteriori informazioni, www.bergamont.com