Ecco cosa troverete nel pacco gara della Squali Trek per questo 2023

Squali-Trek
Ecco la nuova maglia Nalini per la GF Squali-Trek
Tempo di lettura: < 1 minuti

La Gran Fondo Squali-Trek, manifestazione che si divide tra due regioni (Emilia Romagna e Marche) vi aspetta il 14 maggio. Con la tradizionale partenza dall’acquario di Cattolica ed il traguardo posto in cima a Gabicce Monte. Ma cosa potrete trovare nel pacco gara?

Per quest’anno ha una bella sorpresa per tutti i suoi iscritti e sottolinea la sinergia con il prestigioso brand Nalini. Lo conferma il capo intimo, firmato dall’azienda d’abbigliamento italiana, che ogni corridore iscritto alla Squali Trek (percorso lungo e medio) riceverà nel suo pacco gara. Si tratta di una sotto maglia tecnica in polipropilene ad asciugatura rapida del valore di 40 euro e personalizzata Squali Trek.

La prova, anche quest’anno farà parte del Prestigio di Cicloturismo e ci si può iscrivere al costo di 54 euro. Per i primi 25 soci del BiciClubItaliano che si iscriveranno ci sarà un ulteriore sconto di 5 euro.

Lo spirito che caratterizza questa manifestazione è quello di passare tre giornate all’insegna del divertimento e della convivialità, tant’è vero che dal 12 maggio con l’apertura della “Shark Arena” (il villaggio) si darà il via ad una serie di eventi come la gincana per i piccoli ciclisti fissata per il venerdì pomeriggio e tanti altri eventi collaterali.

Le famiglie potranno poi passeggiare anche il sabato fra gli espositori del “Bike village”, godersi della buona musica e degli spettacoli di intrattenimento in attesa della pedalata di domenica.

Per ulteriori informazioni, www.granfondosquali.it

Per diventare socio del BiciClubItaliano, clicca qui: www.quicicloturismo.it/benvenuti-nel-biciclubitaliano/diventa-socio/