Guerciotti promo Campagnolo EKAR – ESCAPE

Ecco la nuova bici gravel Escape di Guerciotti
Tempo di lettura: < 1 minuto

Per l’inizio della primavera, Guerciotti ha preparato un’offerta veramente allettante per poter promuovere la sua bicicletta top di gamma nel mondo gravel, la Escape, abbinata ad uno dei gruppi più apprezzati come il Campagnolo Ekar 1×13.

Due realtà storiche dell’industria del ciclo, che hanno sempre puntato sull’alto di gamma, la qualità e sul made in Italy.

Escape è la bicicletta top di gamma gravel dalla doppia anima, nata per competere, che soddisfa i tanti ciclisti stradisti che si stanno avvicinando al movimento gravel. Elastica, ma allo stesso tempo estremamente rigida in fase di rilancio, Escape è disponibile in due versioni. Su Escape G troverai la predisposizione per il portapacchi e avrai la possibilità di montare coperture wide fino a 47mm, mentre con Escape S farai una scelta più estrema. Ingombri più stretti, per una gravel racing che può montare fino al 42 e che è progettata per affrontare competizioni gravel e allo stesso tempo per un utilizzo su strada, possibile semplicemente cambiando il set ruote.

Per tutti gli amanti del gravel, a partire da lunedi 27 marzo sarà disponibile l’offerta della bici Escape con montaggio Campagnolo Ekar a soli 4499.00 euro al pubblico.

La bici prevede un montaggio con attacco QTC carbonio integrato e manubrio FSA Adventure gravel. Ruote in alluminio Ursus Orion disc e selle Italia XLR.

L’offerta sarà limitata solo per un numero limitato di pezzi fino ad esaurimento.

L’offerta è valida su tutte le colorazioni nel catalogo Guerciotti.

Per ulteriori informazioni, www.guerciotti.it