Nove Colli, per quattro soci del BiciClub la possibilità di testare il casco Met Trenta Mips

Met
Il casco Trenta Mips di Met
Tempo di lettura: < 1 minuto

Si avvicina il grande appuntamento della Nove Colli, una tra le Gran Fondo più amate e importanti dell’intero calendario, oltre che prova monumento del Prestigio di Cicloturismo. Anche quest’anno quattro iscritti al BiciClubItaliano avranno la possibilità di ricevere da Met il casco top di gamma Trenta Mips.

Una collaborazione che si ripete dopo la felice esperienza del 2019 quando quattro soci hanno pedalato la Gran Fondo con indosso il casco, avendo modo di testare su strada le qualità e le specifiche uniche in termini di aerodinamicità, ventilazione e comfort.

Met

Il casco è progettato per mantenere la testa protetta, ma anche ventilata in qualsiasi situazione, aggiungendo proprietà aerodinamiche senza pari. L’aggiunta di Mips-C2®, ovvero il sistema di gestione delle forze rotazionali in caduta, ha reso il casco ancora più tecnologico e leggero, grazie a un’integrazione perfetta nell’imbottitura.

Insomma, un’esperienza da non perdere alla Nove Colli con il Met Trenta Mips, solo per i fortunati abbonati al BiciClubItaliano.

www.met-helmets.com