Mythos Alpine Gravel: vivi la leggenda sospeso tra panorami mozzafiato ed un’organizzazione ineguagliabile

Ecco uno dei magnifici paesaggi della Mythos
Tempo di lettura: 2 minuti

In programma per voi il 25 giugno c’è la straordinaria Mythos Alpine Gravel. Questa manifestazione vi condurrà sulle montagne dolomitiche della Valle di Primiero regalandovi emozioni al di fuori del normale.

Sarà per voi un’avventura sulle due ruote che offrirà la possibilità di godere della bellezza di un posto totalmente iconico. Se cercate l’opportunità di vivere un evento che vada oltre il semplice pedalare ma che possa conquistarvi con le meraviglie di un territorio decisamente raro, allora questa è l’avventura giusta per voi.

Partenza a San Martino di Castrozza, che già di per sé offre un paesaggio ineguagliabile. Dopo una breve escursione in quota si proseguirà giù sul fondovalle per poi salire tra i boschi e le caratteristiche malghe. Il percorso offrirà di li in poi delle visuali che raramente potrete trovare in altre manifestazioni. Si arriverà al Passo Rolle proseguendo verso il resto degli scenari indescrivibili che saranno in grado di regalarvi emozioni uniche.

Due percorsi per i gravellisti provenienti da tutta Italia. La prima fra le possibilità sarà il tracciato “Green” per chi volesse fare una passeggiata più tranquilla, con 42,5 chilometri e 1.310 metri di dislivello. La seconda scelta sarà quella di affrontare il percorso “Black”, per i più temerari, con i suoi 2.380 metri di dislivello distribuiti su una distanza di 73 chilometri. Il via per questa esperienza mozzafiato verrà dato fra le 8,30 e le 9,30 sia per quanto riguarda il percorso corto che quello lungo.

Potete iscrivervi a questa avventura ad un prezzo davvero irrisorio per i servizi che offre, la quota infatti è di soli 30 euro. Per tutti i partecipanti due super gadget: un prodotto Montura ed un prodotto Topeak, iscrivetevi per scoprire di cosa si tratta. Dovete però fare in fretta, perché i tempi stringono e a breve chiuderà la campagna iscrizioni.

Nessun tempo da battere per voi, solamente la chance di evadere dalla routine e dallo stress di tutti giorni immergendosi in una terra meravigliosa. Non ci sarà, infatti, alcunua classifica a fine giornata. A tutti voi verrà fornita la traccia GPS da utilizzare nell’arco della mattinata senza alcuna pressione. Quale miglior modo per pedalare senza pensieri. Sprofondare nella natura sarà il mezzo per rinascere e farlo in sella alla bici è la migliore soluzione. La Mythos Alpine Gravel aspetta solo voi, non perdetevela!

Per ulteriori informazioni, www.alpinegravel.com