La Gran fondo Laigueglia Lapierre apre un’era: è il primo evento internazionale con il chip unificato

Foto d'archivio
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Gran fondo Laigueglia Lapierre, in programma domenica 26 febbraio, sarà il primo evento internazionale a cui è possibile partecipare con il chip unificato voluto ideato da MySdam, KronoService, TDS e WinningTime. Non sarà più un problema, pertanto, scegliere che tipo di chip portare con sé: con un unico dispositivo si potrà gareggiare tutta la stagione. 
Per i possessori di chip Krono Service (chip rosso) e Winning Time (chip giallo ed i Nove Colli edition), basterà sceglierne uno, abilitarlo ed utilizzarlo a piacimento sulle gare in Italia cronometrate dai timer citati.

L’abilitazione e l’acquisto dei chip online dovranno esser effettuate solo ed esclusivamente su ENDU, mentre in occasione dei vari evento sarà possibile farlo presso il “Punto Chip” presente in prossimità delle segreterie di gara.

Tutti i possessori del chip MySDAM che non hanno un chip tra quelli indicati sopra potranno sostituire il loro vecchio chip con il OneChip portandolo al “Punto Chip” e pagando solo l’abilitazione. 
Informazioni: https://www.endu.net/it/regolamentochip