La Ronda Fiandre Trevigiane (16 aprile) accoglierà i partecipanti nella Scuola Enologica di Conegliano

Ecco il nuovo completino firmato Giessegi dedicato a La Ronda.
Tempo di lettura: < 1 minuto

Quest’anno La Ronda Fiandre Trevigiane sarà ospitata, per la prima volta, nella scuola enologica più antica d’Italia, l’I.S.I.S.S. “G.B. Cerletti”, la Scuola Enologica di Conegliano. Sede logistica e partenza saranno nell’ampio spazio che, con entusiasmo e grande disponibilità, la prestigiosa Scuola ha messo a disposizione. Fin dal 1866 l’I.S.I.S.S. “G.B. Cerletti” è un’istituzione per la Città di Conegliano e fiore all’occhiello del comparto agrario e vitivinicolo. Nella sua storia ha formato intere generazioni di tecnici, agrari ed enologi. È la storia, da circa 150 anni, del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene e un’eccellenza della viticoltura italiana ed estera. E come da consuetudine, hanno rinnovato anche il percorso cercando nuove difficoltà o riscoprendone di passate. Si andranno a esplorare gli sterrati inediti del Quartier del Piave e si scoprirà il nuovo muro di San Martino di Colle Umberto (200 metri al 21% medio).

I dati salienti del nuovo percorso:

100 km

1500 m di dislivello

15 muri

19 tratti sterrati in buone condizioni, percorribili con attenzione anche in bici da corsa

oltre 21 km totali di strada bianca

Iscrizioni su www.laronda.cc a tariffa agevolata di 28 euro solo fino al 28 febbraio che comprende gadget, due ristori più quello finale e premio finisher.

Sempre fino al 28 Febbraio sarà possibile prenotare l’abbigliamento tecnico (maglia e pantaloncino) firmato Giessegi dedicato a LA RONDA.

Per ulteriori informazioni, www.laronda.cc