Gran Fondo Riccione (26 marzo): tra Marche, Romagna e San Marino

Un bellissimo scatto immortalato alla partenza di una delle scorse edizioni della Gran Fondo Riccione
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo uno stop di quattro anni la Gran Fondo Riccione torna più forte che mai e vi da appuntamento il prossimo 26 marzo. Gli iscritti avranno modo di pedalare su un percorso di 99 chilometri con un dislivello di 1.560 metri, immersi tra le meravigliose colline Romagnole, marchigiane e della Repubblica di San Marino.

Tra i tanti ospiti della manifestazione spicca quello di una grande campionessa del ciclismo femminile: Fabiana Luperini. Vincitrice di cinque Giri d’Italia e tre Tour De France. Nel pomeriggio di sabato presso il Palazzo del Turismo prenderà vita un talk show dove oltre alla scalatrice di Pontedera presenzieranno tanti altri ospiti del grande ciclismo. L’evento sarà moderato dal giornalista e commentatore televisivo Gianluca Giardini.

Se volete iscrivervi a questo evento per passare una giornata unica allora fate in fretta perché fino al 28 febbraio potrete farlo alla quota promozionale di 44 euro. Dopodiché il costo dell’iscrizione alla manifestazione divisa tra San Marino, Marche e Romagna salirà a 49 euro.

La Gran Fondo Riccione organizzata dalla GS Eurobike Riccione non è solo una semplice gara ma anche fonte di sostentamento di un progetto sportivo rivolto ai più giovani. La GS Eurobike, infatti, cura e gestisce una rappresentativa giovanile formata da una decina di promesse del ciclismo.

Per ulteriori informazioni, www.granfondoriccione.com