DETOUR by CST (C-3015): per la città e il Gravel leggero

Ecco il nuovo Detour by CST per la città e il Gravel leggero
Tempo di lettura: < 1 minuto

Detour by CTS è una copertura che offre un’alta velocità di rotolamento, un buon volume, ma anche tanta leggerezza ed è ideale per tutti i percorsi urbani e il gravel leggero.

Il battistrada centrale è stato pensato per garantire una bassa resistenza al rotolamento, ma si presta perfettamente ad offrire stabilità nei giorni in cui l’asfalto si presenta bagnato e scivoloso. Inoltre, i tasselli laterali sono stati progettati per fornire grip elevato nel fango e nell’erba.

Tecnologia EPS per Detour:

La tecnologia EPS (Exceptional Punctures Safety) aumenta la sicurezza contro le forature. Questo risultato si raggiunge grazie all’inserimento di uno strato brevettato in poliestere, ricoperto in gomma, tra la carcassa e il battistrada. La sua trama fitta, sottile e resistente non consente ai corpi estranei, come schegge o spine, di raggiungere e penetrare la carcassa garantendo così una notevole sicurezza su qualsiasi tipo di terreno, anche i più accidentati.

Detour è Tubeless Ready ed è disponibile in doppia mescola nella sola versione “skin wall” (con fianco colorato). Il prezzo consigliato al pubblico è di euro 65,00 (IVA compresa).

Per ulteriori informazioni, www.csttires.eu