La Colnago Family pedala dalla parte dei bambini: il 15 aprile pedalata solidale a sostegno di “Casa Ronald McDonald Brescia”

Ecco il volantino della Colnago Family, pedala dalla parte dei bambini (15 aprile)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Se non avete impegni per il prossimo 15 aprile l’attività giusta per voi sarà la Colnago Family. L’evento prevede una pedalata di 10 chilometri con qualsiasi bicicletta non competitiva senza la necessità di certificato medico, attraverso i punti più suggestivi dell’entroterra gardesana. La pedalata solidale sarà dedicata ad un importante progetto a sostegno di “Casa Ronald McDonald Brescia”, struttura che ospita le famiglie dei bambini ospedalizzati in cura lontano da casa. Questo progetto prevede la futura realizzazione di una nuova area adibita alle biciclette nel cortile della struttura.

L’obiettivo del progetto è quello di ottimizzare il servizio per le biciclette che è già esistente. Questo per garantire degli spostamenti più comodi ed efficienti per le famiglie.

Martina Ferrari, House Manager di Casa Ronald McDonald Brescia a dichiarato: «Ringraziamo gli organizzatori del Colnago Cycling Festival per questa oppurtunità, io mi  occupo della gestione della struttura e dell’accoglienza delle famiglie nella struttura di Brescia, in collaborazione con gli Spedali Civili di Brescia, siamo ben fieri che realtà cosi importanti siano al nostro fianco non solo con l’aspetto economico ma anche con il cuore».

Partecipare alla Colnago Family 2023 è semplicissimo basta andare sul loro sito. L’intero ricavato sarà devoluto a favore del progetto “Cycle Parking” di Casa Ronald McDonald Brescia.

Per ulteriori informazioni, www.colnagocyclingfestival.com