Gran Fondo dei Sibillini: magica per natura… E in regalo ci sono i guanti

Ecco il gadget che sarà consegnato a tutti i partecipanti alla Gran Fondo dei Sibillini
Tempo di lettura: < 1 minuto

Magico per natura! E’ lo slogan con cui viene presentato il Parco Nazionale dei Monti Sibillini, all’interno del quale si snodano i tre percorsi della Gran Fondo dei Sibillini, la prova cicloturistica che domenica 16 luglio chiuderà il circuito Gran fondo Marche.

Un viaggio, da compiere senza l’assillo dell’agonismo, alla scoperta di un territorio capace di regalare sensazioni e atmosfere indimenticabili grazie ai tantissimi luoghi di straordinaria bellezza e dal fascino immutabile.

Proprio in queste ore il comitato organizzatore della Gran Fondo dei Sibillini, guidato dai fratelli Maurizio e Enzo Giustozzi, ha presentato il gadget che verrà consegnato a tutti i partecipanti della 32.a edizione della manifestazione di Caldirola: un paio di guanti da ciclista griffato Gran Fondo dei Sibillini, progettati per proteggere le mani, tenerle al sicuro in ogni momento e al caldo nei mesi più freddi. I guanti sono un elemento indispensabile per chi pratica il ciclismo e la Gran Fondo Sibillini, da sempre attenta alla sicurezza, li inserirà nel pacco gara della manifestazione.

Come iscriversi alla Gran Fondo dei Sibillini

L’iscrizione all’evento maceratese si effettuano attraverso il portale della società KronoService o il sito della manifestazione e la quota di adesione è di 30 euro sino al 29 maggio.

Prende forma, intanto, il calendario delle iniziative collaterali promosse dal  comitato organizzatore della Gran fondo dei Sibillini. Sabato 15 luglio si terrà un evento dedicato alle mountain-bike, inserito nel circuito Transubike, mentre Domenica mattina gli appassionati del Gravel avranno l’opportunità di pedalare lungo i tracciati che s’intersecano con quelli della Gran Fondo.

Sito ufficiale: Gran Fondo dei Sibillini

Informazioni: tel. 366.9356145, info@granfondodeisibillini.it