La riapertura del Lungomare Bike Hotel è vicina: tante opportunità per una vacanza speciale

Il Lungomare Bike Hotel ti permettere di vivere le tue vacanze all'insegna del ciclismo e dello sport
Tempo di lettura: < 1 minuto

Un nuovo anno è iniziato e per gli amanti delle vacanze in bicicletta c’è un’ottima notizia: il Lungomare Bike Hotel di Cesenatico sta per riaprire. Una posizione strategica la sua a due passi dal mare. Una Bike Room dove potrete riporre in piena sicurezza le vostre biciclette subito dopo aver effettuato il check in. La particolare stanza è video sorvegliata e fornita di tutte le attrezzature specifiche necessarie per le vostre esigenze.

L’Hotel di Cesenatico ha, inoltre, studiato e disegnato per voi ben cento Bike Tour. Pianura, salite durissime e percorsi intermedi, insomma, c’è un percorso adatto ad ogni tipo di ciclista. Alcune di queste belle passeggiate vi condurranno sulle stesse strade in cui passava Marco Pantani, come ad esempio il Tour “Monte Carpegna”.

Se invece vi piacciono le esperienze con una punta di agonismo in più, non temete, il “Lungomare” vi ospiterà anche in occasione delle tante Gran Fondo romagnole e di moltissimi altri eventi ciclistici e sportivi che animeranno il vostro 2023.

Ecco le date di alcune delle manifestazioni e degli eventi sportivi di quest’anno:

02 aprile

Gran Fondo Via del Sale Fantini Club

12 – 14 maggio

Gran Fondo Squali Trek

14 maggio

Tappa 9 del Giro d’Italia (cronometro)

21 maggio

NoveColli

24 giugno

Chase The Sun (pedalata su lunga distanza, non a carattere competitivo)

26 – 27 maggio

Ride Riccione

15 – 17 settembre

Italian Bike Festival & La Gialla Cycling (Gran Fondo su strada e cicloturistica per gravel che si svolgerà durante Festival)

16 settembre

Ironman & Memorial Pantani

Quindi le opportunità di vivere un’avventura speciale sono moltissime e noi vi abbiamo indicato solo alcune delle possibilità che vi offre il Lungomare Bike Hotel di Cesenatico. Andate sul loro sito per scoprire tutto il resto.

Per ulteriori informazioni, www.lungomarebikehotel.com