L’Aquila Gravel vi aspetta il 26 febbraio ad Arcugnano. Quota di 15 euro ma è gratis per chi è iscritto alla Gran Fondo Liotto

In foto la vera essenza dell'Aquila Gravel pronta a prendere vita per questo 2023
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il prossimo 26 febbraio prenderà il via l’evento Aquila Gravel. L’appuntamento è fissato alle ore 8 presso l’Oasi Naturalistica del Lago di Fimon ad Arcugnano (provincia di Vicenza). Gli amanti del gravel potranno scegliere di divertirsi su due differenti percorsi: il “Rovere” da 45 chilometri e 700 metri di dislivello ed il “Rapace” da 75 chilometri con un dislivello totale di 1.400 metri.

Per tutti coloro che sono iscritti alla Gran Fondo Liotto (7 maggio), o che sono abbonati ai due circuiti di cui la gara fa parte, ovvero lo Zero Wind Show ed il Nalini Road Series la partecipazione all’Aquila Gravel sarà completamente gratuito. Per chi volesse invece iscriversi alla manifestazione gravel in maniera assestante il costo sarà di 15 euro. Sarà possibile partecipare con qualsiasi tipo di bicicletta e non sarà necessario essere provvisti di una tessera sportiva.

Per tutti coloro che parteciperanno all’evento la famiglia Liotto ha riservato uno speciale pacco gara composto da uno scaldacollo Nalini, rigorosamente blu, un lubrificante per catena Wag e una borraccia Enervit, in ricordo della bella giornata.

Per ulteriori informazioni, www.gravel.it