La Randonnée d’Inverno si allontana dai “giorni della merla”, ma non di molto…

La Randonnée d'Inverno è in programma domenica 5 febbraio
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il brevetto che normalmente si svolgeva nei cosiddetti “Giorni della Merla”, considerati i più freddi dell’anno, slitta di una settimana e trova collocazione domenica 5 febbraio. Con sede di partenza e arrivo a Nerviano, la Randonnée d’Inverno avrà due percorsi, rispettivamente di 100 e di 70 chilometri, e le difficoltà, per entrambi, saranno rappresentate da una serie di saliscendi nella parte del tracciato disegnata in provincia di Varese. Il dislivello totale risulta comunque inferiore ai 700 metri. Verrà proposto anche un itinerario di 65 chilometri per Gravel che si svilupperà quasi per intero nella Valle Olona. 

Le iscrizioni potranno essere effettuate la domenica mattina stessa, prima della partenza, oppure sabato 4 febbraio (ore 14-16) presso la sede della SAV95, la società organizzatrice, in via Kennedy a Nerviano. Parte del ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficienza.

La partenza, alla francese, verrà data tra le ore 9 e le 9.30. Il tempo massimo è fissato in 5 ore. All’arrivo l’organizzazione offrirà un piatto di polenta e bruscìtt (straccetti di manzo) a tutti i finishers. .

Informazioni: tel. 334-3789093 & 348-2557561, info@randonnee.it 

Sito Internet: SAV95 Nerviano – Randonnee