Trezzano sul Naviglio, domani c’è la nuova Glaciale Urban Gravel

La Glaciale Urban Gravel debutta oggi a Trezzano sul Naviglio, alle porte di Milano
Tempo di lettura: < 1 minuto

La nuova Glaciale Urban Gravel, in programma domani 15 gennaio 2023, si snoda con due percorsi ai margini della metropoli milanese, in un’atmosfera multiforme tra quartieri abitati e campagne, alla scoperta di piccoli angoli di pace e di silenzi. Gli itinerari sono stati tracciati da Andrea Noè, che ha corso 19 anni tra i professionisti vestendo la maglia rosa al Giro d’Italia del 2007. Proprio domenica 15 l’ex portacolori di Mapei e Liquigas, soprannominato “Brontolo”, festeggerà il suo 54° compleanno e in suo onore sarà organizzato a fine evento un cake party con brindisi.

La Glaciale Urban Gravel si svolgerà a Trezzano sul Naviglio, pochi chilometri a sudovest di Milano. Sarà una manifestazione non competitiva e i partecipanti (Gravel, mountain bike ed eBike) potranno scegliere tra due distanze da percorrere: 60 chilometri (45 sterrato e 15 asfalto) e 80 chilometri (58 sterrato e 22 asfalto). Partenza unica (ore 9-9.30) dal Parco del Centenario (RistoraMente).

La quota di iscrizione (10 euro online fino al 12 gennaio; 15 euro sul posto) comprende un pacco-gara (gadget Ale o sacca Pro Action), un ristoro intermedio e il buffet finale.

Informazioni e iscrizioni: Informazioni: La Glaciale 2023 | GRAvel lAND