Un anno in sella alle vostre bici sta volgendo al termine ed uno nuovo sta per iniziare… Se si parla di bike packing però meglio affrontarlo con Restrap!

In foto alcune borse da bici della Restrap che fanno parte della linea Adventure Race
Tempo di lettura: < 1 minuto

Che anno è stato… Ci auguriamo che vi sia piaciuto! Amici, famiglia e soprattutto le vostre biciclette per vivere delle grandi avventure. Però sta per iniziarne uno nuovo e per i vostri futuri viaggi in bici potrebbero esservi utili le borse tecniche della Restrap che vi consentiranno di scoprire il vero bike packing.

Quest’anno è stato uno degli anni più impegnativi per la Restrap, che quando si tratta di nuovi prodotti non lascia nulla al caso.

Ad aprile l’azienda americana ha lanciato la nuovissima gamma di borse da viaggio Adventure Race, che è stata apprezzata da moltissimi bikers. Insieme alla Adventure Race ha messo a disposizione dei suoi clienti una lunghissima serie di altri attrezzi per semplificare la vita del loro bike packing. Come ad esempio il Bumper Bar un accessorio unico con molteplici funzioni, utile al montaggio delle luci, funziona anche da distanziatore per la vasta gamma di borse da manubrio, spingendole verso l’alto e lontano dalla ruota anteriore. Ideale per le bici più piccole con un’altezza ridotta dello stack o dove lo spazio tra manubrio e pneumatico è limitato.

Poi tanti nuovissimi prodotti della gamma Carry Everything come la t-shirt super cool marcata Restrap e alcuni pratici accessori come il nostro City Pull Tab: che sgancia i bagagli dal blocco del portapacchi anteriore Brompton in modo rapido e semplice. Insomma, vi consigliamo di fare un salto sul sito web di Restrap per dare un occhiata alle tante cose interessanti che hanno.

Per ulteriori informazioni, www.eu.restrap.com