Specialized Gran Fondo Series 2023: regalo super a tutti gli abbonati

Ecco elegante antivento smanicato modello Chaleco colore nero realizzato dall'azienda Gobik...
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo la premiazione dei protagonisti dell’edizione 2022, stagione d’esordio per il circuito griffato Specialized, la presentazione della seconda edizione che si sono tenute nella cornice del Castello di Montaldo Torinese è partita la campagna abbonamenti del circuito. Il popolo degli appassionati delle due ruote ha risposto con entusiasmo sottoscrivendo ben cento tagliando in pochi giorni. L’abbonamento alle quattro gare ha un costo di 140 euro sino al 9 Gennaio 2023.

Lo stile di vita, anche in sella alla propria bicicletta, non è altro che una questione di consapevolezza, valori, istruzione, amore per il bello ed educazione del gusto. Il circuito Specialized Gran Fondo Series nasce dalla sintesi di questi valori. Le quattro manifestazioni del nord ovest d’Italia confermate nel calendario del circuito 2023, sono tra i principali eventi sostenuti da Specialized e danno vita ad un format unico disegnato su misura per i ciclisti alla ricerca delle grandi emozioni che queste gare possono assicurare.

Da sottolineare inoltre che due eventi sono inseriti anche nel calendario 2023 del Prestigio (Granfondo Sestriere Colle delle Finestre e Granfondo Tre Valli Varesine) e la manifestazione è una delle ventotto prove inserite nel calendario dell’UCI Gran Fondo series, che offre l’opportunità di qualificarsi per la prova finale UCI Gran Fondo World Championships che quest’anno si terrà dal 4 al 7 Agosto a Glasgow.

Il valore del bello è anche espressione dell’indumento che verrà consegnato a tutti coloro che sottoscriveranno l’abbonamento al circuito Specialized Gran Fondo Series 2023. Un elegante antivento smanicato modello Chaleco colore nero realizzato dall’azienda Gobik, personalizzato con il logo delle quattro manifestazioni in programma, del circuito e dell’azienda Specialized. Il capo incorpora una vestibilità e un colletto anatomicamente ottimizzati per migliorare l’adattabilità e la vestibilità per una migliore aerodinamica sulla bicicletta.

Per ulteriori informazioni, www.granfondoseries.it