SCOTT News Dicembre 2022 – Gravel è Arte. La nuova puntata del WEB Tg di SCOTT è Live. Oggi parliamo di Gravel con Bergamont

Photo Credits: Stefano Vedovati
Tempo di lettura: 2 minuti

Gravel è Arte.

È online il nuovo TG di SCOTT dedicato a Bergamont e in particolare al Gravel.

Ci siamo chiesti cosa significasse per noi Gravel. Per noi non è solo un oggetto, un mezzo di movimento, uno sport. Il gravel è uno state of mind.

Alla fine siamo giunti ad un’unica conclusione: Gravel è Arte.

GRAVEL SECONDO BERGAMONT

Negli ultimi anni, complice anche la pandemia, abbiamo assistito ad una vera esplosione di questa disciplina che è diventata una moda, un autentico lifestyle. Gravel significa letteralmente ghiaia e quindi si intende un ciclismo eroico praticato su sterrati, su strade bianche e ovviamente su asfalto. Un ciclismo che può essere interpretato da tutti con una bici che rispecchia la polivalenza, ovvero la possibilità di avere un solo mezzo per immergersi in più contesti. Una bici per tutti e pronta a tutto.

Bergamont offre una gamma di Bici resistenti e costruite appositamente per affrontare le strade asfaltate e non. La gamma Grandurance propone bici, con geometrie del telaio comode realizzate in alluminio o carbonio con un assetto più eretto, un carro posteriore più lungo, un angolo di sterzo più aperto e il baricentro basso per garantire il più possibile la stabilità del mezzo. Il passaggio cavi di freni e trasmissione è completamente integrato per un look moderno e pulito. Montiamo freni a disco Shimano sia idraulici che meccanici per avere sicurezza nella frenata anche sui terreni più dissestati. Le coperture sono più larghe e tassellate per garantire confort e sostegno anche sui trail più sconnessi.

SCOTT News è fruibile sui canali SOCIAL di BERGAMONT (@bergamontitalia) e sul canale Youtube di SCOTT Italia.  Con questo nuovo format vogliamo raggiungere i nostri consumatori, gli addetti ai lavori, i media in ogni momento e su ogni tipo di device, che sia un Laptop o un telefonino, offrendo contenuti dinamici, interattivi e non solo autoreferenziali.

Per ulteriori informazioni, www.bergamont.com