Aprono le iscrizioni della Terre Nobili Gravel: domani alle 12! Scoprite le splendide colline venete

Ecco un magico scatto nella splendida cornice veneta...
Tempo di lettura: < 1 minuto

Si riconferma anche per il 2023 la neonata “Terre Nobili Gravel”. Una manifestazione giovane che ha visto il suo ingresso nel calendario gravel proprio quest’anno. Per il prossimo, invece, ha già fissato la data, l’appuntamento è per il 16-17 giugno. L’obbiettivo è quello di portare i ciclo viaggiatori alla scoperta dei paesaggi collinari del Veneto. La filosofia di questo evento sarà quella di potersi permettere di pedalare con la massima tranquillità per avere la possibilità di “vedere di più”. La prima edizione è servita agli organizzatori proprio per ascoltare e capire i propri partecipanti. Il punto di forza di questa seconda edizione sarà proprio quello di aver fatto tesoro dei preziosi suggerimenti ricevuti.

I gravellisti potranno affrontare quattro tracciati differenti per cui sono previste tre città di partenza ed arrivo (Verona, Bassano del Grappa e Padova).

Ma scopriamo i percorsi nel dettaglio!

Long distance: 637 chilometri e 5.500 metri di dislivello, con possibilità di scegliere se partire da Verona, da Bassano del Grappa o da Padova.

Short distance Bassano del Grappa: da 314 chilometri e 2.050 metri di dislivello (con partenza ed arrivo a Bassano del Grappa).

Short distance Padova: 307 chilometri e 2.570 metri di dislivello (con partenza ed arrivo a Padova).

Short distance Verona: 255 chilometri e 2.130 metri di dislivello (con partenza ed arrivo a Verona).

Se volete scoprire questo speciale territorio, pedalare e divertirvi allora tenetevi pronti perché il 10 dicembre apriranno le iscrizioni al costo di 49 euro per il “Long distance” e 39 euro per lo “Short distance”. I prezzi rimarranno invariati fino al prossimo 30 aprile. Per tutti gli iscritti un bel pacco gara contenente degli oggetti ricordo della Terre Nobili Gravel.

Per ulteriori informazioni, www.terrenobili.bike