La Passione Deep Winter: tutti i segreti per affrontare il freddo più intenso

Ecco in foto la nuova giacca pensata da "La Passione"
Tempo di lettura: 2 minuti

La Deep Winter: una collezione unica pensata per il divertimento durante le uscite invernali.

La giacca “Prestige deep winter”:

Il capo tecnico più adatto alle condizioni più critiche grazie alla sua realizzazione che le permette di comportarsi esattamente come un’armatura. Il tessuto esterno con membrana a 3 strati è combinato internamente con un corpetto termico, realizzato in un morbido e caldo tessuto spazzolato.

Il suo design avanzato permette di aprire e chiudere la zip comodamente, pur rimanendo caldi grazie al corpetto interno, integrato, che, oltre a proteggere, evita la dispersione della temperatura corporea

Le specifiche tecniche di questo prodotto lo inseriscono a pieno titolo tra i capi top di gamma. Mentre il doppio colletto offre una maggiore protezione su orecchie e bocca, il doppio polsino interno a forma di guanto, tiene le mani sempre calde e la tasca laterale destra di sicurezza, fornita di zip, migliora l’accesso agli accessori essenziali. Dettagli Hi-Vis consentono infine di essere sempre perfettamente visibili, anche nelle ore buie.

Quest’anno la giacca Prestige Deep Winter è acquistabile anche nella versione Burgundy.

La calzamaglia:

Offre la massima protezione. Realizzata con un pannello a 3 strati posizionato sul davanti e sul ginocchio, misto a pannelli di tessuto resistente, garantisce una perfetta protezione contro le intemperie.

Il tessuto specifico, impermeabile e antivento, posizionato sul davanti e sul ginocchio, assicura un’eccellente protezione senza compromettere i livelli di traspirabilità mentre il trattamento DWR protegge le uscite anche in caso di pioggia e neve.

Per rendere i Prestige Deep Winter Tights ancora più confortevole per la stagione invernale, il corsetto è realizzato con una rete leggera e traspirante.

Poiché le ore di luce diminuiscono in inverno, due ampie bande foto-riflettenti complete di logo Hold The Line sul polpaccio, contribuiscono ad aumentare la visibilità nelle ore più buie.

Una versione più comoda ma comunque ultra-protettiva, la troviamo nella calzamaglia “Club deep winter” Minimalista ed elegante, questa variante include anche caratteristiche speciali come il corsetto con cerniera, aggiunto per assicurare calore nelle giornate invernali più fredde.

Il pannello a 3 strati utilizzato per realizzare la parte davanti e il ginocchio, garantisce un isolamento completo e una protezione extra contro le intemperie. Questo capo è inoltre dotato di profili e loghi riflettenti che aiutano ad aumentare la visibilità durante le uscite serali.

Per ulteriori informazioni www.lapassione.cc