Bikel Rc 500: telaio in fibra di carbonio e motore Polini

la Bikel Rc 500.
In foto la Bikel Rc 500 in azione
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sul prossimo mese di Cicloturismo vi presentiamo la Bikel Rc 500. Un’e-Road Bike trevigiana, con telaio in fibra di carbonio, appositamente studiato per alloggiare la power unit Polini Ep3+ Evo. La potenza del motore è da 250 watt. La batteria, anch’essa Polini, è da 500Wh e c’è la possibilità di montare un range extender a borraccia da ulteriori 250Wh.
Tutti i cablaggi sono completamente interni. Le zone manubrio e reggisella sono firmate da Deda, con la serie Superzero. L’attacco è il Deda Superbox, con un pratico passaggio cavi nella parte bassa. Il gruppo di trasmissione è l’affidabile Shimano Ultegra meccanico a 11 velocità, in versione disco ovviamente. Le ruote, infine, sono le Mavic Aksium, montate con pneumatici Vittoria Rubino Pro da 28 millimetri.
Grande comodità e autonomia super. Questa Rc 500 è la bici perfetta per chi ama le lunghe passeggiate e una spinta potente e fluida. Pesa 15 chili e mezzo e il prezzo della Bikel Rc 500 parte da 6.569 euro. Scopritela sul prossimo numero di cicloturismo.

Per ulteriori informazioni, www.bikel.tv