La Gran Fondo Bra Bra Fenix apre le iscrizioni il 6 novembre a 45 euro: aspetta tutti per la trentesima edizione

La partenza dalla frazione Pollenzo della Bra Bra in una foto di archivio
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’ultimo week end di aprile del prossimo anno toccherà alla Bra Bra Fenix che festeggerà la sua trentesima edizione, domenica 6 novembre apriranno le iscrizioni al prezzo lancio di 45 euro che durerà solo per alcuni giorni, dopodiché inizierà a salire seguendo vari step. Tutti gli iscritti riceveranno il pacco gara con all’interno la speciale maglia dedicata all’evento con una nuova grafica ed il logo rivolto appunto alla trentesima edizione.

Sandro Stevan (l’organizzatore) ci ha svelato che il comune di Bra (provincia di Cuneo) ha però anche un altro motivo per festeggiare: il 18 maggio del 2023, infatti, ospiterà la partenza del Giro d’Italia, motivo di orgoglio per la Asd Gran Fondo Bra Bra.

L’evento sarà appunto distribuito in due giornate: il sabato ci sarà un pedalata gravel e la domenica la Gran Fondo che darà la possibilità ai suoi iscritti di scegliere tra un percorso lungo di 148 chilometri ed un percorso medio di 96 chilometri. La manifestazione prenderà il via dal quartier generale sito a Pollenzo (piccolo borgo del comune di Bra) dove saranno allestiti i vari stend ma la vera novità del prossimo anno sarà l’assenza del percorso corto fatto nelle scorse edizioni e proprio questo a portato alle rivisitazioni degli altri due percorsi per ridurli e farli diventare leggermente meno impegnativi.

Per ulteriori informazioni, www.brabra.org