Lapierre x Alpine: l’incontro di due brand con la stessa filosofia 

Lapierre
La Lapierre Aircode DRS Alpine
Tempo di lettura: < 1 minuto

Da sempre focalizzati su prestazioni e caratterizzate da un Heritage sportivo, Lapierre e Alpine condividono valori che si traducono in biciclette e auto eccezionali dal design unico e dallo spirito racing.

Questa collaborazione ha portato alla realizzazione di biciclette uniche con un design specifico co-firmato da Lapierre x Alpine. Il primo modello Lapierre x Alpine, l’AIRCODE DRS Alpine, presentato ed esposto allo stand Alpine durante il Salone di Parigi (17-23 ottobre), presenta una finitura esclusiva con dettagli tratti dai nuovi dettagli della nuova Alpine A110R, come il colore Matte Racing Blue per il telaio e Deep Black per gli stemmi.

Realizzato con tre tipi di fibra di carbonio unidirezionale e dotato dei migliori componenti attualmente sul mercato per migliorare la sensazione di velocità e massimizzare le prestazioni, questo speciale modello AIRCODE DRS è sviluppato e assemblato nello stabilimento di Digione. Come la nuova Alpine A110R, che mostra con orgoglio le sue doti di leggerezza attraverso componenti interamente in fibra di carbonio, l’AIRCODE DRS ALPINE è realizzata con fibra di carbonio UDSL a vista nella forcella, nel tubo obliquo e nel tubo sella.

Limitata a 110unità numerate in tutto il mondo, sarà venduta a 9.000€ MSRP. La bici sarà disponibile al pubblico dal 24 ottobre in selezionati negozi Lapierre, con consegna annunciata prevista per l’inizio del 2023.