Oetztaler: registrazioni dal 1° al 30 novembre a 5,90 euro. Lotteria (4.000 dorsali) a metà dicembre, ma per 400 soci del BiciClub niente sorteggio e iscrizione garantita!

Passo Rombo, scollinamento: l'arco della Redbull
Tempo di lettura: 2 minuti

Ecco la notizia che tutti gli appassionati della mitica Oetztaler-Radmarathon di Soelden stavano aspettando ed ecco la straordinaria agevolazione di cui tutti i soci del BiciClubItaliano potranno usufruire per andare con certezza all’assalto del Rombo e di quella che è una delle più affascinanti, leggendarie e dure (se non la più dura!) Gran Fondo d’Europa.

Ebbene, i primi 400 soci del BiciClubItaliano che ne faranno richiesta non dovranno passare per la tagliola del sorteggio (in programma a metà dicembre), ma potranno contare su una via preferenziale che gli permetterà di raggiungere direttamente l’iscrizione che per l’edizione del prossimo anno costerà 179 euro (10 euro sono di cauzione per il chip, quindi saranno restituiti a fine gara).

Ma ecco in sintesi i passaggi che i soci del BiciClubItaliano devono realizzare per garantirsi la partecipazione all’Oetztaler 2023 che, lo ricordiamo, la prossima stagione si disputerà domenica 9 luglio.

Eseguire sul sito della manifestazione austriaca (www.oetztaler-radmarathon.com) la pre-registrazione (costo 5,90 euro) che si terrà dal 1° al 30 novembre.

Comunicare alla Segreteria del BiciClubItaliano l’avvenuta pre-registrazione nonché la volontà di aderire alla prelazione che consente di evitare il sorteggio. Questa comunicazione deve essere fatta via mail (biciclub@compagniaeditoriale.it) entro e non oltre il 10 dicembre.

La Segreteria del BiciClubItaliano, accertato che il socio del BCI sia regolarmente attivo e che la sua tessera sia regolarmente in corso di validità, passerà all’organizzatore della gara austriaca il nominativo dell’interessato il quale, a questo punto, potrà iscriversi a partire dal 15 dicembre e sempre sul sito della stessa manifestazione tirolese.

La prelazione è riservata ai primi 400 soci del BiciClubItaliano che ne faranno richiesta, dunque il consiglio che vi diamo è quello di pre-registrarsi all’Oetztaler il prima possibile (dal 1° al 30 novembre) e comunicare immediatamente alla Segreteria del BiciClubItaliano che si vuole usufruire della prelazione concessa.

Tutto chiaro? Bene, allora buona fortuna e, soprattutto, buon allenamento perché l’appuntamento con il Rombo non scherza affatto…

Per ulteriori informazioni, www.oetztaler-radmarathon.com

Per diventare socio del BiciClubItaliano, clicca qui: www.quicicloturismo.it/benvenuti-nel-biciclubitaliano/diventa-socio/