Giro del Granducato: arriva la venticinquesima edizione. Per i soci del BiciClub un’offerta incredibile: 20 euro di sconto!

Tempo di lettura: < 1 minuto

La stagione 2022 sta volgendo al termine ed entro la fine dell’anno si terranno le premiazioni del Giro del Granducato a San Gimignano dove, chi vorrà, potrà visitare il bellissimo e suggestivo duomo (chiesa del dodicesimo secolo dove si possono ammirare alcuni affreschi di straordinaria bellezza). Ad ogni modo l’appassionato organizzatore Paolo Marrucci ci ha anticipato che le tappe saranno 5 anche per il prossimo anno, tutte riconfermate: la Gran Fondo della Vernaccia (San Gimignano), la Gran Fondo Il Genio Vinci (Firenze), la Gran Fondo Paolo Bettini (Pisa), la Gran Fondo Edita Puciskaite (Pistoia) e la Gran Fondo del tartufo (San Miniato).
Il 26 marzo prenderà quindi il via uno dei circuiti più vecchi d’Italia in una delle regioni più legate al ciclismo.
Per tutti i pedalatori sarà possibile usufruire del solito pacchetto del circuito che comprende tutte e 5 le tappe ad un costo complessivo di 80 euro ma qui viene il bello perché l’organizzatore Marrucci ha riservato agli amici del BiciClubItaliano una speciale offerta che prevede 20 euro di sconto sulla quota finale. Mi raccomando soci, da novembre apriranno le iscrizioni, fate presto!
Per ulteriori informazioni, www.girodelgranducato.com

Per diventare socio del BiciClubItaliano, clicca qui: www.quicicloturismo.it/benvenuti-nel-biciclubitaliano/diventa-socio/