Gran Fondo Gavia & Mortirolo (25 giugno 2023): 15 euro di sconto per i soci del BiciClubItaliano!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ancora una volta i soci del BiciClubItaliano possono usufruire di grandi vantaggi. Per la diciannovesima edizione della Gran Fondo Gavia & Mortirolo, infatti, i tesserati al BCI avranno uno sconto del 25 per cento sul costo di iscrizione che è di 60 euro. Quindi, cari soci, preparatevi a risparmiare ben 15 euro a partire dal 7 novembre (giorno di apertura delle iscrizioni) e a ricevere un bel pacco gara (in via di definizione).
L’appuntamento è fissato per il 25 giugno sull’Aprica (siamo in provincia di Sondrio) ed il via verrà dato alle 7,30 da Corso Roma (dove è previsto anche l’arrivo). I granfondisti avranno la possibilità di scegliere fra tre differenti tracciati: il corto (61 chilometri e 1.481 metri di dislivello), il medio (136 chilometri e 3.280 metri di dislivello) ed il lungo (150 chilometri e 3.697 metri di dislivello).
L’emozione sarà grande visto che questa competizione risulta essere una tra le più affascinanti del panorama ciclistico dal momento che gli atleti avranno la possibilità di pedalare sulle stesse strade dei grandi campioni ma anche di godersi, dopo tanta fatica, un assaggio dei famosissimi pizzoccheri!
Per ulteriori informazioni, www.granfondogaviaemortirolo.it

Per diventare socio del BiciClubItaliano, clicca qui: www.quicicloturismo.it/benvenuti-nel-biciclubitaliano/diventa-socio