Gran Fondo di Alassio, ci vediamo il 12 marzo. Amici del BiciClubItaliano, occhio: per voi c’è il 25 per cento di sconto sull’iscrizione!

La Gran Fondo di Alassio è fissata per il 12 maggio
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ormai una stagione sta finendo e si guarda al futuro con curiosità. Il 12 marzo prenderà il via la decima edizione della Gran Fondo di Alassio (provincia di Savona) che quest’anno ha raggiunto più di 500 iscritti, anche se l’organizzatore ci ha svelato che l’obiettivo per il futuro sarebbe quello di raggiungere un numero leggermente maggiore. Gli atleti potranno divertirsi pedalando su due differenti percorsi (invariati rispetto alle scorse edizioni): il corto da 65 chilometri e un dislivello di 1.336 metri e un lungo da 106 chilometri che raggiungerà un dislivello complessivo di 2.137 metri. La partenza è prevista per le 9,30 in via Dante Alighieri, mentre l’arrivo è fissato sul santuario Madonna della Guardia dal quale si gode di una strepitosa vista.
La Gran Fondo costeggerà il mare per quasi metà del tragitto, offrendo così panorami mozzafiato ai partecipanti che potranno iscriversi da metà novembre al costo di 45 euro. Gli amici del BiciClubItaliano, invece, risparmieranno ben11,25 euro sull’iscrizione!
Per ulteriori informazioni, www.granfondoalassio.it

Per diventare socio del BiciClubItaliano, clicca qui: www.quicicloturismo.it/benvenuti-nel-biciclubitaliano/diventa-socio