Gobik Antipioggia Pluvia: l’alleato perfetto contro l’autunno

Gobik Antipioggia Pluvia, è l'alleato perfetto per affrontare gli improvvisi cambiamenti di tempo
Tempo di lettura: < 1 minuto

Gobik Antipioggia Pluvia, è l’alleato perfetto per affrontare gli improvvisi cambiamenti di tempo, come quelli che possono verificarsi in un porto di montagna o in un lungo outlet di autunno o primavera. Colonna d’acqua: 10.000 mm. Scoprite le caratteristiche con noi, su quicicloturismo.

Gobik Antipioggia Pluvia: le caratteristiche tecniche tra impermeabilità e traspirabilità

Struttura

Offre un’elevata traspirabilità, tenendo conto dei suoi benefici impermeabilità. Si piega facilmente a causa della sua estrema leggerezza (103G per la dimensione M) e anche tutte le sue cuciture sono termosellate per evitare l’ingresso di acqua nel resto dei capi.

Contiene anche vari dettagli riflettenti, come la cerniera, per rendere un indumento visibile e sicuro in condizioni di bassa visibilità.

Traspirabilità: 10.000 gm / m2 / 24 ore

Materiali

Prodotto in tessuto Lighttshell le cui proprietà rapide e di essiccazione rendono questo capo una base nel nostro armadio ciclistico.

Caratteristica

Dettagli leggeri, pieghevoli, impermeabili e riflettenti.

La giacca delle precipitazioni Rain True Black è stata progettata per l’uso esclusivo nel ciclismo su strada. A causa dei suoi alti benefici della leggerezza, il suo uso da parte di Mountain Bike non è raccomandato, essendo in grado di essere danneggiato a causa di attrito o ganci, senza la possibilità di riparare.

  • Intervallo di temperatura: 5 ° C a 15 ° C
  • Il peso: 103G (dimensione M).

Ulteriori informazioni sul sito ufficiale della Gobik.