Maglia Squadra Gallo Nero, passione che si attacca sulla pelle: puro cotone dal taglio sportivo

La maglia ufficiale della squadra del Gallo Nero, da indossare tutti i giorni
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Gran Fondo Gallo Nero 2022 si è disputata da meno di un mese e ha lasciato il segno, regalando una giornata di vere emozioni ai tanti partecipanti che hanno scelto di pedalare in gruppo tra le Colline del Chianti Classico. La passione per l’evento ciclistico toscano non finisce mai e non si ferma di certo ai chilometri percorsi in sella, ma è una passione che si attacca sulla pelle per tutto l’anno. Per questo è possibile scegliere tra i tantissimi prodotti dello shop del Chianti Classico, tra i quali spicca la Maglia Squadra Gallo Nero. Indossa la passione tutti i giorni. Scoprite tutti i dettagli tecnici con noi, su quicicloturismo.

Maglia Squadra Gallo Nero, le caratteristiche tecniche: puro cotone 100% e taglio sportivo. L’ideale per una pedalata in città e non solo

Indossa la Gran Fondo del Gallo Nero tutti i giorni. Dimostra di essere un vero e autentico ciclista portando con te i colori e i simboli ufficiale di un territorio amato e apprezzato in tutto il mondo, anche grazie alla forza delle manifestazione sportive e in particolar modo ciclistiche organizzate. Ecco la nuova maglia della Squadra Gallo Nero, queste sono le sue caratteristiche principali: è una maglia in puro cotone al 100%, della quale va evidenziato il taglio sportivo. Questo la rende la maglia ideale e perfetta per passeggiare in città o per una pedalata tra amici. La maglia è stata regalata in omaggio a tutti gli iscritti all’edizione 2022.

Cerchi accessori ed indumenti sportivi firmati “Chianti Classico”?

Cliccate qui per scoprire tutti i prodotti e le proposte dello shopping ufficiale della Gran Fondo Gallo Nero.