Campionato Italiano Forense Ciclismo: percorso e cronoscalata sul Monte di Nese

Le maglie tricolori dell'edizione 2019, disputata a Urbino
Tempo di lettura: 2 minuti

A metà settembre saranno assegnate le maglie tricolori del campionato italiano forense ciclismo. Per la trentasettesima edizione dell’evento è stata scelta come location la Val Seriana. Alle tre prove in programma (cicloturistica, cronoscalata e gara in linea) potranno partecipare avvocati, magistrati e notai. Scoprite tutto il programma, i segreti dei percorsi e le modalità di iscrizioni con noi, su quicicloturismo.

Campionato Italiano Forense Ciclismo, programma e percorso: apertura il 16 settembre ad Albino

L’apertura del programma venerdì 16 settembre ad Albino, con l’accoglienza dei partecipanti. Dalla piazza del Comune prenderà poi il “via” una breve pedalata non agonistica, con ristoro a base di prodotti locali a Cene, presso la sede del salumificio Bortolotti. Nel pomeriggio consegna dei pacchi gara al Parco Montecchio di Alzano Lombardo e chiusura della giornata con un convegno di diritto sportivo nel locale auditorium.

La prima delle due maglie tricolori sarà assegnata sabato 17 al termine della cronoscalata Albino-Monte di Nese, 10 chilometri con pendenza media del 5,6%. Tutti i concorrente prenderanno poi parte, la sera, alla cena di gala presso il Roof Garden di Bergamo.

Domenica 18, infine, l’attesissimo circuito di Nembro decreterà il campione italiano in linea della categoria. Il traguardo sarà posto nei pressi della tenuta di Colle Piajo. Seguiranno le premiazioni.

Le modalità di iscrizione

Dai Colleghi organizzatori del Nostro Campionato Italiano che si disputerà a Bergamo il 16-17-18 settembre 2022 riceviamo la scheda di iscrizione che dovrà essere compilata ed inviata entro il 25/08/2022 al seguente indirizzo e-mail dedicato campionatoitalianoaimanc@gmail.com unitamente a:

1. Pagamento di € 50,00 quale quota di iscrizione alla manifestazione all’IBAN IT66C0538752480000042606544 intestato a G.S. Abele Marinelli ASD causale partecipazione campionato AIMANC 2022-nome e cognome dell’atleta.

2. Copia tessera società sportiva di appartenenza.

3. Copia tesserino Avvocato-Magistrato-Notaio.

4. Copia versamento quota di iscrizione AIMANC

Per la logistica e gli alberghi convenzionati e tutte le manifestazioni collaterali (convegno di diritto sportivo, cicloturistica, visita per parenti e amici a musei e città alta di Bergamo, ecc….) i Nostri Colleghi, Avv Pietro Fassi e Giovanni Bertino ci faranno avere i programmi dettagliati.

Per info: http://www.aimanc.it/legal/

campionatoitalianoaimanc@gmail.com

p.fassi@fassistudiolegale.it

studiolegale@giovannibertino.it

Informazioni: campionatoitalianoaimanc@gmail.com