Gran Fondo Scarponi 2022, cambia la data: ecco quando si corre

Tempo di lettura: < 1 minuto

La Gran Fondo Scarponi 2022 Strade imbrecciate, ultima tappa del Nalini Road Series 2022 in chiusura di una straordinaria stagione del pedale, non si terrà domenica 25 settembre, bensì il prossimo 2 ottobre.

Sono state infatti fissate le elezioni politiche proprio in quella domenica e alla 4° edizione della gara in memoria del compianto campione di Filottrano, scomparso il 22 aprile del 2017, tocca slittare, anche per evitare di intasare le strade, agevolando così il normale svolgimento del voto.

Dalla Gran Fondo Scarponi 2022 alla Gialla Cycling: i prossimi appuntamenti

Nel frattempo, fervono i preparativi della prima Gialla Cycling (https://giallacycling.com/) che promette di diventare uno degli appuntamenti must del ciclismo amatoriale italiano.

La gara è uno degli eventi organizzati per le giornate del 9-10-11 settembre, in occasione dell’Italian Bike Festival, presso il Misano World Circuit, con un villaggio e un parterre di aziende presenti fra i più rappresentavi a livello europeo.

Pacco gara e premi a disposizione di alto profilo, proprio come le granfondo più partecipate.

Il Circuito si ferma quindi per la pausa estiva, in attesa di rincontrare i propri abbonati a Misano l’11 settembre, mentre le classifiche, aggiornate dopo le 9 tappe e la prova jolly della Nova Eroica, vedono stabile al comando il team di Gianluca Faenza con 4918 punti, tallonato dagli Scatenati con 4136 punti, terzo il Team Borghi Racing con 3868,5 punti.

Classifiche complete sul sito www.winningtime.it

Per rimanere sempre aggiornati sul Circuito, si suggerisce di consultare i canali ufficiali:

Facebook: https://www.facebook.com/naliniroadseries/

Instagram: https://www.instagram.com/nalini_road_series/

Sito ufficiale: www.naliniroadseries.com – info@naliniroadseries.com