Kask Matt Capsule Collection: è dedicata al casco Mojito³

Kask Matt Capsule Collection: è dedicata al casco Mojito³
Tempo di lettura: < 1 minuto

KASK annuncia la nuova Kask Matt Capsule Collection dedicata a uno dei suoi modelli più rappresentativi: Mojito³. L’azienda italiana specializzata nella produzione di caschi di alta qualità presenta un’edizione limitata con cinque colorazioni matt, che permetteranno a tutti gli amanti del pedale di personalizzare il proprio outfit. Che scelgano di andare su strada o cimentarsi in avventure gravel, le nuove proposte cromatiche aumentano ancor di più la trasversalità di questo casco: le colorazioni Atlantic Blue Matt, Bloodstone Matt, Grey Matt, Olive Green Matt e White Matt sapranno soddisfare le esigenze anche dei più attenti alla propria estetica in bici.

Le caratteristiche di Mojito³ restano quelle che lo hanno reso un’icona, e un prodotto “must have” per molti ciclisti.

Kask Matt Capsule Collection: le caratteristiche del casco Mojito³

Oltre alla sua coda dal profilo distintivo, alle linee frontali inconfondibili e alla classica calotta inferiore arrotondata, questo casco spicca per un sistema di ventilazione ottimizzato e un elevato comfort. Quest’ultimo è ottenuto anche grazie al sistema di tenuta ergonomica Octo Fit, una tecnologia che integra un regolatore con micro-rotella in gomma e una struttura che prevede punti di contatto nella zona della nuca per raggiungere un fit ideale, e un’imbottitura interna Blue Tech di alta qualità e traspirante.

Altra caratteristica molto apprezzata di Mojito³ è il suo peso ridotto, solo 230 grammi in taglia M, insieme alla presenza di dettagli riflettenti per una maggiore visibilità in condizioni di scarsa illuminazione, per una ulteriore garanzia di sicurezza.

L’edizione limitata sarà disponibile in tutto il mondo in taglie dalla S alla L. 

Per maggiori informazioni su KASK Mojito³ Matt Capsule, visita www.kask.com