Dmt KR0: tomaia in un pezzo unico e doppio Boa Li2. Caratteristiche e segreti (VIDEO)

Tempo di lettura: < 1 minuto

Vi presentiamo le Dmt KR0, il top di gamma del brand veneto. Si tratta di una scarpa leggerissima, dal peso di soli 210 grammi in taglia 42. E’ stata sviluppata e testata con corridori World Tour, tra cui Elia Viviani, ed è il modello dal quale poi è stata sviluppata la KRSl con i lacci, la scarpa di Tadej Pogacar (clicca qui per i segreti della KRSL).

La tomaia delle Dmt KR0 è esclusiva, a maglia, con costruzione ultraleggera e tecnologia 3D Engineered Knit. Garantisce una traspirabilità incredibile, ed è super avvolgente. La fettuccia e i tiranti in pizzo sono inglobati nella struttura, che è rinforzata su tutto il bordo della scarpa. La suola è anatomica, realizzata totalmente in fibra di carbonio Sl, con ben 4 fori di areazione, tre sulla pianta e uno nella zona anteriore, per garantire al piede la massima traspirabilità.

La chiusura è affidata a due Boa Fit System Li2, con doppi quadranti. La regolazione può avvenire in entrambe le direzioni. Ma se volete scoprire tutti i dettagli di queste scarpe, cliccate play e godetevi il video.

per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale www.dmtcycling.com