TFE Pro, le estensioni superleggere di Vision sviluppate in galleria del vento (Video)

Tempo di lettura: < 1 minuti

La tecnologia anche nel ciclismo ha compiuto e continua a compiere passi da gigante. Su questo fil rouge di idee si muove anche Vision che ha presentato le nuove estensioni TFE Pro: superleggere e sviluppate in 3D seguendo i consigli degli atleti professionisti. Sono studiate sia per le cronometro che per il triathlon e hanno un’integrazione che si adatta a tutti i gruppi elettronici presenti sul mercato. Ma ora, non vi anticipiamo di più, perché Matteo di Vision ci spiega, in un video molto accurato e dettagliato, tutti i segreti delle TFE Pro. Play, set and go su quicicloturismo!

TFE Pro: le caratteristiche delle estensioni super leggere di Vision

Sviluppate in risposta al feedback dei team sponsorizzati da Vision e degli atleti che gareggiano in tutto il mondo, le estensioni Metron TFE Pro sono la soluzione definitiva per ottimizzare gli attacchi del manubrio.

Le estensioni Vision Metron TFE WA Pro sono state progettate per soddisfare le esigenze ergonomiche e anatomiche. Sono l’8% più veloci delle estensioni standard di Vision, il che significa un risparmio di tempo di 9,4 secondi su una corsa in bicicletta di 40 km.

Queste estensioni premium in carbonio pieno sono disponibili in 3 diverse lunghezze:

  • Piccolo: 265 mm / 285 mm di lunghezza totale.
  • Medio: 285 mm / 305 mm di lunghezza totale
  • Grande: 305 mm / 325 mm di lunghezza totale

Adatto alle estensioni del manubrio Metron TFA e Trimax Carbon SI013. Con l’adattatore opzionale (venduto separatamente), le estensioni sono compatibili anche con Specialized Shiv Tri Bikes dal modello 2019.

Peso: circa 360 grammi (305 mm, specifiche del produttore).

Scoprite di più anche sul sito ufficiale: https://www.visiontechusa.com/it/