Sestriere Finestre 2022: la maglia celebrativa per i primi 1.500 iscritti

Il Super Gadget della Gran Fondo Sestriere Colle delle Finestre 2022
Tempo di lettura: 2 minuti

Mancano sessanta giorni alla Gran Fondo Sestriere Finestre 2022 e la maglia celebrativa realizzata da @energiapura che i primi 1500 iscritti troveranno nel loro pacco gara è quasi pronta! Se volete, potete indossarla sulla linea di partenza il 26 giugno!

Non perdere l’occasione di partecipare alla Gran Fondo Sestriere Colle delle Finestre, una delle più belle Gran fondo d’Italia.

ISCRIVITI ADESSO!
Non perdere l’occasione di partecipare ad una delle più belle granfondo d’Italia. Lo spettacolo delle valli Olimpiche di Torino 2006 ed il Colle delle Finestre ti aspettano!
Le iscrizioni sono aperte dal 12 novembre 2021 e sono possibili on-line con carta di credito sino al 23 giugno 2022.

La domenica non è più garantito l’assortimento delle taglie della maglia celebrativa, gadget dell’evento.

La quota di partecipazione comprende il pettorale personalizzato, la maglia della manifestazione, l’assistenza tecnica, l’assistenza sanitaria in corsa, rifornimenti, servizio scopa, pasta party all’arrivo, e non è rimborsabile in alcun caso, compresa la mancata effettuazione della manifestazione per qualsiasi motivo.

Gran Fondo Sestriere Finestre 2022: tutto quello che c’è da sapere sulle modalità di iscrizione

La partecipazione è subordinata al regolare possesso del seguente requisito:
• per gli atleti tesserati alla ACSI, FCI o a Ente di promozione sportiva: presentazione della tessera e del certificato di idoneità alla pratica agonistica del ciclismo (non sono validi certificati per altre tipologie di sport quali triathlon, duathlon, atletica leggera, ecc) ovvero l’utilizzo di Data Health (www.datahealth.it); 
• per i soggetti di residenza italiana ma non tesserati alla ACSI, FCI o a Enti di promozione sportiva: tesseramento giornaliero con certificato di idoneità alla pratica di attività sportiva di particolare ed elevato impegno cardiovascolare (come da D.M. del 24.04.2013); 
• per i soggetti di residenza straniera: tesseramento giornaliero con certificato di idoneità alla partecipazione di gare ciclistiche agonistiche rilasciato anche da un medico del proprio paese di residenza come da modello Health Certificate firmato e timbrato dal medico.