Gran Fondo Sibillini 2022, i tre percorsi e l’altimetria tra le bellezze dell’Appennino Centrale

La partenza della Gran Fondo dei Sibillini (foto: Playfull/Andrea Passeri)
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Gran Fondo Sibillini 2022, è una cicloturistica giunta alla sua trentunesima edizione, propone quest’anno tre percorsi (157, 90 e 75 chilometri) con due tratti cronometrati. Le caratteristiche degli itinerari, tutti con partenza ed arrivo a Caldarola, in provincia di Macerata, possono essere scoperti in anteprima attraverso il video promozionale pubblicato dall’organizzazione sul sito ufficiale. è previsto il passaggio da alcune delle località più belle dell’Appennino centrale, come Castelluccio di Norcia, la Forca di Presta, Sarnano, Amaldola e Visso. CLICCA QUI PER IL VIDEO!

Gran Fondo Sibillini 2022: appuntamento a fine giugno sulle strade delle Marche. Partenza a Caldirola

L’appuntamento con la Gran Fondo dei Sibillini (www.granfondodeisibillini.it) è per domenica 26 giugno. È possibile iscriversi con 30 euro fino al 29 maggio; dal 30 maggio al 25 giugno la quota passerà a 35 euro. Le società che iscriveranno da 10 a 15 ciclisti usufruiranno di uno sconto di 2 euro a partecipante. Da 16 iscritti in poi lo sconto sarà di 3 euro a persona.

Mancano due mesi all’edizione numero trentuno della Gran Fondo Cicloturistica con tratti cronometrati di domenica 26 giugno a Caldarola, in provincia di Macerata. Tre i percorsi. Iscrizioni a 30 euro fino al 29 maggio.

Maggiori dettagli sul sito internet della granfondo, mentre tutti gli aggiornamenti saranno pubblicati nei prossimi giorni sulla pagina Facebook ufficialeInformazioni: tel. 366.9356145,  info@granfondodeisibillini.it