Muc-Off, tre prodotti per la manutenzione del telaio e dei componenti: Disc Brake Cleaner, MO-94, Quick Drying Degreaser Chain & Cassette 

Muc-Off
Muc-Off, tre prodotti per la manutenzione del telaio e dei componenti: Disc Brake Cleaner, MO-94, Quick Drying Degreaser Chain & Cassette 
Tempo di lettura: 2 minuti

Con il passare del tempo e dell’utilizzo le biciclette tendono a usurarsi. Muc-Off viene in soccorso a tutti quegli appassionati che vogliono prendersi cura della propria bicicletta per mantenere alto il livello delle prestazioni. Distribuiti da 4Guimp in Italia, i prodotti Muc-Off da 750 millilitri aiutano i componenti e il telaio a durare più a lungo grazie a delle soluzioni appositamente studiate per la protezione delle parti.

Disc Brake Cleaner

Partiamo per esempio dal Disc Brake Cleaner, un prodotto che non può mancare nel vostro garage o le migliori officine di biciclette. Pulisce ogni traccia di sporco o contaminazione sui dischi dei freni dopo i lavaggi o le manutenzioni, riducendo al minimo lo stridio durante la frenata. La sua formula unica inoltra ha aggiunto condizionanti che reidratano le pastiglie dei freni, prolungandone la vita e ripristinando le prestazioni di frenata.

MO-94

Andiamo avanti con il MO-94, una bomboletta spray che sblocca, lubrifica le parti in movimento e crea un film che non fa attaccare lo sporco sul telaio e sui componenti della bici. Inoltre allontana l’acqua in eccesso per tenere a bada ruggine e corrosione.

Può essere utilizzato non solo per biciclette, moto e auto. Funziona praticamente su tutto, dai cardini della porta che cigolano, fino a una serratura arrugginita. 

Quick Drying Degreaser Chain & Cassette

Chiudiamo con lo spray Quick Drying Degreaser Chain & Cassette ad alta pressione per la pulizia approfondita di tutti i componenti della trasmissione. Questo prodotto è capace di eliminare qualsiasi tipo di sporco e ogni residuo di olio e grasso. Cassetta e catena brilleranno come appena usciti dallo stabilimento di produzione. Non necessita di risciacquo.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale www.4guimp.it