MUC-OFF Bike Protect, il lucidante che repelle l’acqua e protegge dall’umidità per prendersi cura della propria bicicletta

MUC-OFF Bike Protect, il lucidante che repelle l’acqua e protegge dall’umidità per prendersi cura della propria bicicletta
Tempo di lettura: 2 minuti

La bicicletta ha continuamente bisogno di manutenzione. È necessario prendersene cura per una migliore prestazione e una più lunga durata nel tempo del telaio e della componentistica. Il lucidante MUC-OFF Bike Protect, distribuito in Italia da 4Guimp, viene in soccorso al ciclista grazie a un prodotto che repelle l’acqua e protegge dall’umidità facendo brillare il telaio.

La formula ad alte prestazioni del lucidante può essere utilizzato come spray post-lavaggio per una lubrificazione perfetta e una protezione totale contro la corrosione e l’accumulo di ruggine, anche negli angoli più nascosti della bicicletta. 

Oltre ad agire da “scudo”, il prodotto rilascerà uno strato scintillante e non appiccicoso che aiuterà anche a prevenire l’adesione dello sporco. Insomma, la vostra bicicletta sarà come appena uscita dalla fabbrica.

Può essere utilizzato in sicurezza tanto su biciclette da strada quanto su Mountain bikesu telaio, parti metalliche, plastica, gomma, vernice e fibra di carbonio. Attenzione, da non usare su battistrada degli pneumatici e freni a disco!

Distribuito da 4Guimp il MUC-OFF Bike Protect da 500 millilitri viene venduto al prezzo di 13,95 euro (IVA inclusa).

Per ulteriori informazioni visitare il sito ufficiale www.4guimp.com