Gran Fondo San Benedetto: percorsi e pacco gara della prova marchigiana

La premiazione delle squadre della Gran Fondo San Benedetto del Tronto 2021 (foto: Andrea Passeri/Playfull)
Tempo di lettura: < 1 minuto

È stato definito il pacco gara con il quale gli organizzatori dell’edizione numero 13 della Gran Fondo San Benedetto del Tronto – Ciù Ciù omaggeranno i partecipanti alla manifestazione in programma domenica 8 maggio nella Riviera delle Palme.
Al suo interno i ciclisti troveranno una bottiglia di ottimo vino dell’azienda vitivinicola Ciù Ciù di Offida, un pacco di pasta all’uovo del Pastifico De Carlonis di Campofilone, poi una barretta della ProAction e prodotti della Ciclo Promo Components. Scopriamo tutto, insieme ai percorsi ufficiali della gara marchigiana, su quicicloturismo.

Gran Fondo San Benedetto del Tronto 2022: i percorsi e il pacco gara ufficiale della gara marchigiana

Gusto e ciclismo, insomma, nel pacco gara della manifestazione sambenedettese, che offrirà due tracciati: un percorso lungo di 121,583 chilometri e 1726 metri di dislivello e uno corto di 97,055 chilometri e 1319 metri di dislivello, ricchi di salite di diversa lunghezza e difficoltà. Altimetrie, planimetrie e tutti gli altri dettagli sono disponibili nell’apposita pagina del sito ufficiale dell’evento.
Per tutte le tasche le convenzioni soggiorno (clicca qui).

QUOTE (clicca qui per iscriverti)

  • 45 euro fino al 5 maggio
  • 50 euro in loco il 7 maggio
  • Previsti 50 DORSALI in GRIGLIA ORO a 70 euro da prenotare online o in loco, fermo restando la loro disponibilità
  • I diversamente abili non pagano la quota d’iscrizione.

Ulteriori dettagli sul sito internet ufficiale, mentre gli aggiornamenti potranno essere seguiti sulla pagina Facebook o sul profilo Instagram. Per informazioni, invece, basterà scrivere a gfsanbenedettodeltronto@gmail.com.