La quarta edizione della Top Dolomites 2022 Montura è sempre più vicina! Mancano due mesi all’attesissimo evento tra le Dolomiti di Brenta e il Lago di Garda che si terrà sabato 18 e domenica 19 giugno a Madonna di Campiglio.
Il c.o. annuncia che, a partire da oggi, sono rimasti gli ultimi 300 pettorali per partecipare alla Gran Fondo Top Dolomites Montura e poi l’evento sarà SOLD-OUT. Perciò, gli atleti interessati alla Gran Fondo di domenica non dovranno fare altro che cliccare sul bottone sottostante e seguire la procedura di iscrizione. Tutti i dettagli su quicicloturismo.
Top Dolomites 2022: in collaborazione con Montura, 100 pettorali per Rarahil Memorial School
Inoltre, il comitato organizzatore di Top Dolomites 2022 Montura in collaborazione con Montura ha deciso di dedicare 100 pettorali ad una causa molto importante: il progetto RARAHIL MEMORIAL SCHOOL. Un progetto nato a Kirtipur, un villaggio nel Nepal, che ha come obiettivo quello di offrire una preparazione scolastica di primo livello per l’avviamento professionale.
Acquistando uno dei 100 pettorali disponibili, oltre a partire in prima griglia e ricevere una bottiglia firmata da Moser, donerai l’intera quota al progetto RARAHIL MEMORIAL SCHOOL.
Durante tutto il weekend, nel centro di Madonna di Campiglio, sarà allestita una vera e propria festa! Sabato 18 giugno sarà l’apertura del Villaggio Top Dolomites presso Piazza Sissi Madonna di Campiglio, dove i principali sponsor dell’evento esporranno le ultime novità e prodotti di eccellenza del settore.
Il weekend dello Zero Wind Show 2022 a Madonna di Campiglio
Top Dolomites Montura vi aspetta a Madonna di Campiglio il weekend 18-19 giugno. Rimanete aggiornati sui nostri canali social e sul nostro sito web per sapere tutte le news Top Dolomites Montura!
Top Dolomites Montura fa parte del Circuito Zero Wind Show 2022!
Clicca sul link per saperne di più!
Cliccando qui potrai visitare il nostro sito e vedere il programma dei due giorni della Top Dolomites Montura! Vi ricordiamo che rimanere in contatto con noi è molto semplice, potete scrivere al nostro indirizzo e-mail e seguire i nostri social, sempre aggiornati e in costante crescita.