Terre dei Varano 2022: pacco gara esclusivo con brand di prestigio

La partenza della Gran Fondo Terre dei Varano, in una foto d'archivio (foto: Playfull/Andrea Passeri)
Tempo di lettura: 2 minuti

Pacco gara esclusivo quest’anno alla Gran Fondo Terre dei Varano 2022: oltre ad integratori della EthicSport© e articoli tecnici utili nelle uscite quotidiane, per gli iscritti entro il 30 aprile sarà presente anche la t-shirt ufficiale prodotta con la consueta cura dal maglificio sportivo Rosti, con stile inconfondibile. Una maglia unisex a maniche corte funzionale e versatile che si distingue per la sua leggerezza, ideale per tutti i tipi di utenti e morfologie.

Gran Fondo Terre dei Varano 2022: ecco cosa troverete nel pacco gara della manifestazione marchigiana

Tecnicamente è un capo di pregio, curato in ogni dettaglio: t-shirt girocollo manica corta, colletto in costina misto spandex da 1,5 cm con cucitura ribattuta sul davanti, nastro di rinforzo da spalla a spalla in colore a contrasto visibile nel colletto, cuciture stretch, struttura tubolare (colore mimetico con cucitura laterale).
È possibile prenotarla in sede di iscrizione e sarà compresa nel pacco gara ma solo per gli iscritti entro il 30 aprile, pertanto vale la pena affrettarsi ed approfittare di questa opportunità per aggiudicarsi il gadget ufficiale.
Infine, sarà possibile completare l’outfit con il pantaloncino da trekking ufficiale, in tessuto leggero, robusto e bielastico, idrorepellente e antimacchia grazie al BIONIC-FINISH® ECO, ad asciugatura rapida, parzialmente elastici in vita con passanti per cintura, 2 tasche laterali, 1 tasca posteriore, 1 tasca sulla gamba, tutte con cerniere.

Molte novità in arrivo nelle prossime settimane

Ancora molte saranno le novità che verranno svelate nelle prossime settimane e che arricchiranno l’evento del 2022, a cui è possibile iscriversi online mediante il portale Endu raggiungibile al seguente link (https://join.endu.net/entry?edition=70005).
Istituita dalla ASD Avis Frecce Azzurre di Camerino, dal 2008 la manifestazione racconta un territorio affascinante che, a partire dalla città ducale, abbraccia buona parte del Parco Nazionale dei Sibillini. Come sempre attentissimi al ciclista ospitato, propone percorsi presidiati e sicuri, da gustare con gli occhi e da vivere in sella tra curve, dislivelli e traguardi da raggiungere. Per maggiori informazioni visitare il sito www.terredeivarano.it oppure scrivere a info@terredeivarano.it