Green Fondo Paolo Bettini, ritorno in grande stile: data e percorsi

Domenica 5 giugno torna l’appuntamento con La Green Fondo Paolo Bettini che riunisce gli appassionati nel cuore caldo della Toscana
Tempo di lettura: < 1 minuto

È tempo di pedalare nuovamente sulle strade della geotermia! Domenica 5 giugno torna l’appuntamento con La Green Fondo Paolo Bettini che riunisce gli appassionati nel cuore caldo della Toscana.
Il 2022 sarà un anno rivoluzionario, a partire dal percorso, completamente diverso dalle passate edizioni ed altrettanto sorprendente, che permetterà inoltre di toccare quasi tutti i comuni della geotermia. La gran fondo classica diventerà poi una competizione a tratti cronometrati, tre per la precisione, “Salisburgo” e “Stoccarda” ispirati ai Mondiali vinti da Paolo Bettini e “Best Climber”. Il primo si trova in corrispondenza della salita che porta a Monte Castelli, il secondo in direzione “Il Ricavolo” ed infine il terzo tratto che porta a Castelnuovo Val di Cecina e verrà percorso da tutti i partecipanti.
I partecipanti potranno scegliere tra ben tre percorsi: Light, Classic, Marathon e troveranno due punti di ristoro per gustare prodotti tipici locali.
Come detto in precedenza, le iscrizioni “congelate” dal 2020 restano valide per l’edizione 2022. Fino al 31 maggio la quota di partecipazione sarà di 40 euro e comprenderà, oltre ad un’esperienza su un territorio unico, la maglia del Velo Etruria di Pomarance realizzata da Sportful.
A partire dal 1 giugno la quota, maglia celebrativa inclusa, sarà pari a 50€.
Ricordiamo che per qualsiasi informazione e richiesta è possibile inviare una mail a info@veloetruriapomarance.com o chiamare il +39 329.0570222 (Stefano) / +39 338.1594572 (Maurizio).
Iscrizioni aperte! – https://www.endu.net/it/events/green-fondo-paolo-bettini-la-geotermia-3/
Vi aspettiamo presto per pedalare di nuovo insieme!