Exept e Virgin Active: ecco una nuova, grande collaborazione

 Exept e Virgin Active: ecco una nuova, grande collaborazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dal 7 marzo 2022 Exept è entrata in Virgin Active Italia grazie ad una collaborazione che vede protagonista la passione per il ciclismo.
La prima tappa del road show che vedrà coinvolti tutti i club Virgin Active Collection d’Italia è il Virgin Active Collection Milano Cavour,
dove per due settimane sarà possibile vedere dal vivo la nuova Finale: la emtb di Exept ideata, progettata e testata sui sentieri di Finale Ligure.
In occasione della collaborazione tanti servizi e vantaggi esclusivi dedicati ai soci Virgin Active, tra uno sconto e la possibilità di testare le biciclette Exept direttamente presso la sede di Finale Ligure.
Il Team Exept sarà inoltre a disposizione per incontri settimanali – ogni giovedì a partire dalle 17 – con i soci interessati a scoprire le caratteristiche della Finale e toccarne con mano la qualità.
Gli appuntamenti si rinnoveranno anche nella prossima fermata dell’allestimento che sarà al Virgin Active Collection Milano Corso Como,
per poi proseguire nelle future tappe.

Exept e Virgin Active insieme grazie al ciclismo

Come primo brand al mondo a realizzare telai monoscocca in carbonio su misura, Exept si propone di ridefinire l’esperienza del ciclismo con
prodotti e servizi unici dedicati al ciclista e i suoi bisogni, all’insegna della personalizzazione completa.
Il fiore all’occhiello di Exept è il metodo produttivo brevettato dei telai monoscocca su misura, con filiera 100% italiana.
In parallelo, la passione per la MTB che ha portato alla realizzazione della Finale, la e-MTB nata per essere enduro sui sentieri di Finale Ligure.