Gran Fondo Ciù Ciù, i percorsi: alla scoperta dei sapori del Piceno

La partenza della GF San Benedetto del Tronto 2018
La partenza della GF San Benedetto del Tronto 2018
Tempo di lettura: 2 minuti

In occasione della Gran Fondo Ciù Ciù, in programma a San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno) di domenica 8 maggio sarà possibile scoprire i tanti sapori del Piceno presso lo showroom dell’azienda vitivinicola Ciù Ciù, ubicato nello stupendo centro storico di Offida (Ap). Fino al 31 marzo possibilità di iscriversi alla gran fondo con 40 euro.

Nell’ottica di far conoscere le eccellenze del Piceno, gli organizzatori della Granfondo San Benedetto del Tronto – Ciù Ciù dell’8 maggio hanno pensato di offrire la possibilità a ciclisti e accompagnatori di degustare gli ottimi prodotti enogastronomici del territorio.
Infatti presso lo showroom dell’azienda vitivinicola Ciù Ciù, ubicato nella centralissima Piazza del popolo, nello splendido scenario del bellissimo borgo di Offida, sarà possibile prenotare ed effettuare delle ottime degustazioni di vini e di prodotti del Piceno. Per informazioni su costi e modalità e per prenotazioni sarà possibile telefonare allo 0736.618024 oppure scrivere a degustazioni@ciuciuvini.it.
La manifestazione di domenica 8 maggio nella Riviera delle Palme avrà due tracciati, che porteranno i partecipanti a pedalare dalla Riviera delle Palme all’entroterra piceno, attraversando alcuni dei borghi più belli e suggestivi del territorio marchigiano: il lungo di 121,997 chilometri e 1756 metri di dislivello e il corto di 95,464 chilometri e 1271 metri di dislivello. Altimetrie, planimetrie, località toccate e ulteriori dettagli sono disponibili nell’apposita pagina del sito ufficiale della granfondo. Per tutte le tasche le convenzioni soggiorno (clicca qui).

QUOTE (clicca qui per iscriverti)

  • 40 euro fino al 31 marzo
  • 45 euro dal 1° aprile al 5 maggio
  • 50 euro in loco il 7 maggio
  • Previsti 50 DORSALI in GRIGLIA ORO a 70 euro da prenotare online o in loco, fermo restando la loro disponibilità
  • Per i gruppi con più di 10 atleti quota di 25 euro cadauno fino al 2 aprile
  • I diversamente abili non pagano la quota d’iscrizione.

Ulteriori dettagli sul sito internet ufficiale, mentre gli aggiornamenti potranno essere seguiti sulla pagina Facebook o sul profilo Instagram. Per informazioni, invece, basterà scrivere a gfsanbenedettodeltronto@gmail.com.