Bike-room.com (sito ufficiale), la piattaforma online, che permette agli appassionati di tutto il mondo di comprare e vendere biciclette di alta gamma in modo facile, innovativo e sicuro, sarà partner della Gran Fondo Strade Bianche con un format all’avanguardia che permetterà a tutti i visitatori di assaggiare con mano la propria realtà. Dal 4 al 6 Marzo, immersi nel suggestivo contesto della fortezza Medicea di Siena, i visitatori e i partecipanti della Gran Fondo potranno toccare con mano tutto quello che offre la piattaforma. In uno stand espositivo ed esperienziale, avranno infatti luogo attività dedicate a promuovere e valorizzare i servizi proposti online e a diffondere il credo di Bike Room: preservare il forte valore emozionale di ogni bicicletta, sfruttando il principio dell’economia circolare per un pianeta più sostenibile.
Bike Room annuncia una partnership strategica con la GF Strade Bianche, un evento spettacoloso
Durante l’evento, che si terrà in concomitanza alla prima grande Classica dell’anno, i visitatori potranno sfidarsi a colpi di Watt per concorrere all’estrazione di esclusivi premi, presentare le proprie biciclette e usufruire dell’esclusivo servizio di certificazione “live”. Sarà possibile seguire la gara in diretta con un buon caffè e scambiare quattro chiacchiere con il meccanico della nazionale italiana di ciclismo, che collabora attivamente con la piattaforma. Infine, per i partecipanti alla granfondo, sarà possibile godere del servizio su prenotazione di lavaggio della bicicletta.
Tutte le attività saranno caratterizzate dallo stile distintivo Bike-room e vedranno il supporto attivo dell’organizzazione e di altri partner che completeranno l’offerta proponendo i loro prodotti e servizi. Scopri di più > LANDING PAGE in preparazione <
Breve Paragrafo su Gran Fondo Strade Bianche
“Siamo entusiasti ed emozionati di poter far toccare con mano la nostra giovane realtà agli appassionati di ciclismo di tutto il mondo. Vogliamo trasmettere loro la qualità e l’entusiasmo che mettiamo nel nostro lavoro. Siamo un team giovane e motivato e il nostro obiettivo è sempre quello di offrire un prodotto autentico e certificato che supporti la nostra grande passione, il ciclismo a tutti i livelli! Ha affermato Alessandro Confalonieri, responsabile Marketing di Bike-room. “Per noi è il primo evento sul campo e con il supporto attivo dell’organizzazione, siamo certi di un enorme successo”.
Bike-room.com è la piattaforma online dove è facile, innovativo e sicuro comprare e vendere una bicicletta d’alta gamma, autentica e certificata. Biciclette dei migliori marchi, ma anche usate provenienti da venditori di tutto il mondo e biciclette dei team professionistici, rese disponibili a tutti gli appassionati. Bike-room offre un canale di vendita alternativo a marketplace e forum non autorevoli, adatto a valorizzare l’usato.