Gran Premio Open Games Amatori: ultimi giorni per le iscrizioni

Vista panoramica dell'autodromo di Misano
Tempo di lettura: < 1 minuto

Al Gran Premio Open Games Amatori, il conto alla rovescia è quasi agli sgoccioli per la gara di campionato regionale strada Acsi Emilia Romagna in data sabato 26 febbraio.

Il gruppo di lavoro in seno al sodalizio Eurobike Riccione (lo stesso nel dietro le quinte della gara dilettanti élite ed under 23 prevista domenica 27) lavora in piena fase operativa no-stop per accogliere al meglio i protagonisti dell’evento per il raggiungimento del loro obiettivo sportivo in ambito organizzativo.

Gran Premio Open Games Amatori: ultimi giorni per le iscrizioni

Come da regolamento, i cicloamatori sono divisi in tre distinte fasce di partenza: alle 13:00 i rappresentanti della categoria gentlemen (premiazione per i primi 15 classificati), alle 13:15 supergentlemen e donne (primi 15 e le prime 5 donne) e alle 14:15 in promiscuità veterani, senior e junior (premiazione primi 20 classificati). Da ripetere più volte in base all’età un circuito di circa 4200 metri all’interno del Misano World Circuit, autodromo intitolato a Marco Simoncelli.

Le procedure di iscrizione iniziano ad avere i giorni contati: la quota di adesione alla gara amatoriale è di 15 euro tramite il link https://bit.ly/iscrizione-gara-open-games-2022 fino alle 12:00 del giorno 25 febbraio e anche in loco la mattina del 26.

Info: 347 8230081      gseurobikericcione@gmail.com