Cannondale Synapse 2 RL: riprogettata sia nelle geometrie che nella tecnologia (VIDEO)

Tempo di lettura: < 1 minuto

Vi presentiamo la nuova Synapse Carbon 2 RL, il modello confortevole della gamma da strada di Cannondale. Una bici che riprende molti concetti dalle versioni più racing della casa americana. E’ stata completamente riprogettata, sia nelle geometrie che nella tecnologia.

Tubazioni più lineari rispetto al passato, sloping molto accentuato e angoli più compatti. Le luci, fornite da Lezyne, sono di serie su tutti i modelli e il radar Garmin Varia posteriore è perfetto per rendere più sicure le vostre uscite. Li potrete gestire direttamente dal vostro smartphone, grazie all’applicazione dedicata. Può montare pneumatici fino a 35 millimetri di sezione e questo la rende una perfetta adventure bike, dato che possiede anche i supporti per i portapacchi.

Una tuttofare che strizza l’occhio ai lunghi raid e anche al gravel leggero. Ma ora premi play e guarda il video…

Road Reimagined
Pedala veloce, confortevolmente, sicuro di te. Ovunque ti porti la strada, percorrila con Synapse; la nostra bici da strada più versatile, confortevole, polivalente e adatta ad ogni avventura.

Dove eccelle
Negli spazi aperti, in salita e discesa, su asfalto sconnesso

Per cosa è progettata
Comfort, maneggevolezza e lunghi giri

Punti salienti
Leggero telaio Synapse in carbonio / Sistema SmartSense completo con radar e luci
Gruppo Shimano Ultegra Di2 12v con freni a disco idraulici
Ruote Fulcrum Rapid Red 500 / Manubrio FSA Gossamer

Sulla Cannondale Synapse, il comfort è di serie. Zone di flessione specifiche su carro posteriore, tubo sella e reggisella assorbono asperità e sconnessioni della strada, senza aggiungere peso inutile o isolandoti dal piacere di guida.

Costruzione in carbonio leggero. Impercettibile forma aerodinamica di telaio e forcella. Design specifico per ogni taglia per offrire una rigidità appropriata. Tutto ciò concorre a creare una bici che è pronta per spiccare il volo su ogni terreno e in ogni sfida.

Maggiori info al sito ufficiale