Gran Fondo Squali Trek: i due percorsi e le quote, per un ricco programma

Un passaggio panoramico della Gran Fondo Squali Trek 2021 (foto: Press Office Gran Fondo Squali Trek)
Tempo di lettura: 2 minuti

Noi non cambieremo mai la nostra data”.  Ha esordito così Filippo Magnani, coordinatore della Gran Fondo Squali Trek, evento organizzato dal Velo Club Cattolica e dal Cicloteam 2001 Gabicce Mare, in occasioni delle recenti premiazioni ACSI Ciclismo.

Il messaggio è chiaro: la fiducia e le aspettative dei ciclisti, che ogni anno attendono l’appuntamento di Cattolica e Gabicce Mare, non vanno mai deluse ed è proprio nell’ottica di accontentare i fedelissimi della Squali Trek che giunge un’altra attesa conferma, quella relativa ai due percorsi, per permettere a tutti di godere appieno dello spettacolo di due territori forgiati per la bicicletta.

Gran Fondo Squali Trek 2022: i percorsi e le quote di iscrizione

Per tutti si intendono non solo i corridori che si misureranno con la gara di domenica 15 maggio, ma anche gli accompagnatori e le famiglie che sceglieranno di vivere il weekend del 13-14-15 maggio 2022 targato Squali Trek, fatto di calda accoglienza, spiagge super attrezzate, enogastronomia rinomata a livello internazionale e un entroterra ancora da esplorare.

Non mancherà una sorpresa prevista per sabato 14 maggio, relativa ad un nuovo appuntamento in sella per tutti.

Iscrizioni aperte con doppia opzione anche per la quota: 49 euro (valida fino al 15/03/2022) mentre per chi prenota un soggiorno nelle strutture convenzionate (http://granfondosquali.it/it/hotel-convenzionati.htm) il dorsale costerà sempre 39,00 euro.

La festa partirà già da venerdì 13 maggio, con l’apertura del villaggio expo, 49mila metri quadrati di area verde antistante l’Acquario di Cattolica, la mitica Shark Arena, con gli stand di prestigiosi brand di settore e non solo, in primis il title-sponsor Trek Bikes (www.trekbikes.com).