Gran Fondo Sanremo-Sanremo: torna la Classicissima, percorso e iscrizioni

La "Classicissima" Gran Fondo Sanremo-Sanremo, per un totale di 120 chilometri, è la gara giusta per ricalcare i percorsi dei grandi campioni
Tempo di lettura: < 1 minuto

La “Classicissima” Gran Fondo Sanremo-Sanremo, per un totale di 120 chilometri, è la gara giusta per ricalcare i percorsi dei grandi campioni di ieri e di oggi, una Gran Fondo che si snoda per le strade delle più belle località della provincia di Imperia.

La partenza del percorso sarà davanti al Casinò di Sanremo. Scopriamo insieme tutti i dettagli e i segreti della gara, domenica 20 marzo 2022, su quicicloturismo.

Attraversata la città di Sanremo, la gara proseguirà sulla statale Aurelia, costeggiando il mare ed arrivando nel capoluogo Imperia, da dove si salirà verso la val Prino ed altre località dell’entroterra.

Ridiscesi a San Lorenzo al Mare, i ciclisti saranno impegnati nelle ultime salite: Cipressa, Pompeiana, ed infine il leggendario Poggio dove è previsto il traguardo.

Ti ricordiamo che la tariffa promozionale scadrà fra pochi giorni, iscriviti subito!: clicca QUI per iscriverti.

Vivi un weekend di grande ciclismo a Sanremo: sabato tiferai per i grandi campioni del pedale, domenica potrai cimentarti sulle strade della Riviera e sulle mitiche salite della Cipressa e del Poggio di Sanremo!

La Gran Fondo Sanremo-Sanremo “La Classicissima” è l’opportunità per i veri appassionati del grande ciclismo di vivere l’atmosfera elettrizzante della grande classica Milano-Sanremo, potendosi cimentare in prima persona sulle strade calcate dai campioni più grandi, oltre ad apprezzare l’ospitalità di Sanremo e del suo territorio. L’organizzazione è curata dall’Unione Ciclistica Sanremo, che dal 1969 organizza manifestazioni ciclistiche amatoriali di successo.

Vivi anche tu la magia del grande ciclismo tagliando il mitico traguardo del Poggio di Sanremo come i grandi campioni.

GRAN FONDO SANREMO-SANREMO
Domenica 30 Marzo 2022 – Sunday 30th March 2022
SEGRETERIA ISCRIZIONI – CUSTOMERS’ SUPPORT

Whatsapp +39 392 9510230 | Email segreteria@classicissima.it

GRANFONDO MILANO-SANREMO
Domenica 5 Giugno 2022 – Sunday 5th June 2022
SEGRETERIA ISCRIZIONI – CUSTOMERS’ SUPPORT

Whatsapp +39 392 9510230 | Email segreteria@milano-sanremo.org